gonews.it

Bikers and Show a Pontedera, si punta a superare le 20mila presenze del 2023

Dopo il successo di partecipazione dello scorso anno, con oltre 20.000 presenze, torna a Pontedera Expo Motori “Bikers and Show”, l'evento fieristico più famoso in Toscana relativo al settore delle 2 ruote che, con quest'anno, raggiunge la 17esima edizione.

Le date saranno dal 24 al 28 Aprile, dunque si parte domani, mercoledì, sempre nell'area mercato - zona Cineplex a Pontedera. "Expo Motori è una fiera dedicata al settore delle 2 e 4 ruote dove, oltre alla parte espositiva commerciale, c’è la parte del Bike show con moto trasformate dai migliori preparatori d’Italia, auto e moto d’epoca, auto americane, auto tuning, ma soprattutto ci sono gli spettacoli stuntman che sono il fiore all’occhiello della nostra manifestazione poiché ogni anno vengono ingaggiati famosi Stuntman, sia di moto che di auto, che regalano emozioni a tutti gli spettatori", spiegano gli organizzatori.

"Anche quest’anno sono confermati Vanni Oddera con il team Daboot freestyle motocross, con le evoluzioni e backflip che lasciano i nostri spettatori sempre con il cuore sospeso in aria, il Team Didi Bizzarro con le evoluzioni in auto su due ruote e camion, sempre molto richiesti dai nostri spettatori e non mancherà il taxi Drift, la possibilità di poter fare un giro in auto con i migliori stuntman internazionali e provare il brivido del drift. Squadra che vince non si cambia - dicono ancora dall'organizzazione - quindi saranno presenti anche Nicola l’impennatore con la Vespa, Marco Maffei con il suo quad e Violetta. Torna a far di nuovo parte del team Expo Motori Kawasape con le sue evoluzioni e il suo spirito di divertimento, mentre new entry saranno Loris Rosati con l’apecar e Maciej DOP Bielicki, lo stuntman polacco su Harley Davidson e non solo . Quest’anno sarà presente anche la Fem Spettacoli, con le evoluzioni Bike Trial Freestyle con Diego Donadonibus. Strongman Italia di nuovo in fiera, con le prove di forza con il traino di camion e auto per un evento dalle mille sfaccettature. E non sono stati menzionati tutti gli spettacoli presenti durante i cinque lunghi giorni di manifestazione."

"Non possono ovviamente mancare i nostri espositori di lunga data e i nuovi che hanno deciso di entrare a fare parte della grande famiglia di Expo Motori - concludono gli organizzatori - come le concessionarie auto e minicar e concessionarie moto, l’area merchandising dove acquistare e vedere i nuovi arrivi 2024, dalle t-shirt ad abbigliamento moto, caschi, bigiotteria, al food dove poter sia pranzare sia cenare tutte le sere, accompagnati dai concerti dal vivo che si svolgeranno ogni sera. Non mancheranno i moto club della Toscana, che, come lo scorso anno, collaborano con l’organizzazione per dare spazio ad ogni tipo di bikers. Un villaggio a tutto tondo, dove trascorrere con la famiglia e gli amici un’intera giornata con musica e spettacoli e tanti intrattenimenti anche per bambini."

Exit mobile version