gonews.it

Elezioni Castelfranco, Repubblicani e Azione stanno con Grossi

Il centrosinistra unito di Castelfranco di Sotto a sostegno della candidatura a Sindaco di Federico Grossi comunica di aver siglato l'accordo con i partiti di Azione e Repubblicani. Il perimetro della coalizione - che già riuniva PD, PSI, Alleanza Verdi e Sinistra - si allarga adesso alle componenti moderate e liberali.

Da ambo le parti è stato riconosciuto il grande e profondo lavoro di programmazione che ha permesso al Comune di Castelfranco di Sotto di saper intercettare numerosi finanziamenti statali, regionali e PNRR necessari per avviare investimenti su scuole, edifici comunali nonché piazze e strade. Molti cantieri si sono già conclusi, altri sono attualmente in corso ma altri se ne apriranno a breve.
 
Entrambe le forze politiche hanno condiviso la volontà di avviare questa esperienza per un centrosinistra unito e plurale, partendo da una visione comune sugli obiettivi futuri così come vi è piena condivisione nella strada intrapresa partendo da quei valori per noi imprescindibili che sono alla base del nostro comune sentire: pace, lavoro, sostenibilità ambientale nonché il rifiuto di ogni discriminazione sia essa razziale, di genere, religiosa.

Stefano Pertici
Segretario PD Castelfranco

Stefano Massai
Segretario Azione Prov. Pisa
 

Exit mobile version