gonews.it

Al Teatro Aurora di Fibbiana uno spettacolo tributo a Renato Zero

Sabato 6 aprile, alle ore 21.15, il Teatro Aurora di Fibbiana si prepara ad accogliere il Tributo a Renato Zero, uno spettacolo unico nel suo genere che promette emozioni senza tempo.

L'eccezionale serata sarà animata dalla musica dal vivo della band "TeatroZero", un gruppo di artisti che non solo si dedicano alla promozione della musica e degli spettacoli, ma hanno anche a cuore le tematiche sociali. Guidati da Maurizio Orselli, il team ha deciso di omaggiare il grande Renato Zero attraverso un'interpretazione moderna, affidata alla voce di Emanuele Ginori.

Accanto a Ginori e Orselli, saliranno sul palco alcuni amici e compagni di viaggio, veri e propri virtuosi della musica: Paolo Ax alla chitarra, Antonio Ferri alla batteria, Antonella Grattarola alla voce, Roberto Maestrelli alla tastiera, Marinella Marcacci alla seconda tastiera e voce, Paolo Pampaloni alla seconda chitarra e Mario Pelagotti al basso.

Una novità che renderà la serata ancora più spettacolare sarà la collaborazione con la talentuosa ballerina Sara Stiavelli, campionessa italiana di danze orientali, che si esibirà in alcuni brani musicali, regalando al pubblico un'esperienza sensoriale unica e coinvolgente.

Exit mobile version