gonews.it

Insieme per Vinci: Vanni mostra il simbolo per la corsa a sindaco

A Vinci la campagna elettorale di Daniele Vanni, candidato sindaco del PD, riparte alla grande: più di 150 persone presenti alla cena di venerdì a Spicchio.

Venerdì 22 marzo, a Spicchio, c’è stata la prima cena di autofinanziamento per la campagna elettorale “ufficiale” di Daniele Vanni, ora unico candidato sindaco per il PD vinciano, dopo aver conseguito la vittoria alle primarie di partito dell’11 febbraio scorso.

La serata ha avuto un grande riscontro tra i cittadini, che in più di 150 hanno riempito la sala della Casa del Popolo di Spicchio, mostrando il proprio sostegno al candidato sindaco. Presenti anche l’attuale sindaco di Vinci Giuseppe Torchia, il senatore Dario Parrini, il consigliere regionale Enrico Sostegni e il presidente del Consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo.

Durante la serata, il candidato sindaco ha ringraziato la Casa del Popolo di Spicchio, che ha ospitato l'evento, e tutti i membri del nuovo numeroso comitato elettorale "Insieme per Vinci", con cui è stata pianificata la campagna elettorale dei prossimi mesi: è stata ribadita l'importanza di allargare la partecipazione alla vita politica trovando nuovi strumenti di coinvolgimento. Vanni ha inoltre sottolineato che nella Vinci di domani dovrà essere centrale il programma e dovranno essere chiari gli obiettivi da raggiungere mettendo in primo piano le politiche educative, la qualità della vita, l'ambiente e lo sviluppo del territorio, grazie al turismo e alla cultura.

Al termine della serata è stato scoperto il simbolo che accompagnerà il candidato e la sua lista fino all’8 e 9 giugno, quando si terranno le amministrative.

Oggi, intanto, partono i primi due appuntamenti della campagna d’ascolto: primo pomeriggio a Sant’Ansano, tardo pomeriggio all’Apparita.

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version