Seggiolini divelti, ci penserà l'Empoli a ripagare: "Speriamo che non accada più"
"Li ripagheremo noi". Questa la conclusione della riflessione dell'Empoli Fc in merito ai seggiolini divelti dall'area ospiti dello stadio Castellani di Empoli nella giornata di ieri.
La decisione arriva ieri sera dopo alcune ore di vertice, riflettendo su vantaggi e svantaggi dell'ipotesi di rivalersi sulla Acf Fiorentina dopo che alcuni tifosi ospiti hanno lasciato la curva in condizioni non ottimali, con decine di seggiolini 'saltati' dalla loro posizione.
"Chiaramente questi sono episodi che non hanno niente a che fare con il calcio, con i suoi valori, che sono anche i nostri valori", risponde la società azzurra. La cifra per il riposizionamento è di circa 3mila euro.
"La speranza è che episodi simili non avvengano più", chiosa la società azzurra.
Della questione si è occupata anche la stampa viola, a tal proposito il direttore di gonews.it Elia Billero è stato contattato da Radio Firenze Viola nell'ambito del programma mattutino C'è Polemica, condotto da Dario Baldi. Le ragioni dell'Empoli e della Fiorentina sono state sviscerate nel corso della telefonata. La ritrovate dal minuto 45 circa a questo link.