Niang dell'Empoli schianta l'auto all'alba

Niang (foto Empoli Fc)

Disavventura automobilistica per M'baye Niang, il nuovo acquisto dell'Empoli Fc. A bordo del suo suv Mercedes ha colpito una Fiat Seicento alle prime luci dell'alba di questa mattina, attorno alle 5. Siamo in via Fanfulla Lari, tra il centro e Pontorme. Nell'impatto l'utilitaria è andata distrutta. Il calciatore sarebbe finito in pronto soccorso solo per un controllo di massima, ma non è rimasto ferito.

Sul fatto è intervenuta anche la società

"Ci tengo a precisare – ha dichiarato il direttore sportivo azzurro Pietro Accardi – che il nostro calciatore M’Baye Niang ci ha prontamente avvertiti della disavventura avvenuta questa mattina. Come club siamo a conoscenza che, fin dal suo arrivo a Empoli, il ragazzo di buon mattino è solito uscire ed unirsi a gruppi di preghiera con altri praticanti della sua religione. Il calciatore, rientrando a casa e complice una disattenzione, è andato a sbattere con alcune auto in sosta. M’Baye sta bene, tutti i test svolti come da prassi dalle autorità competenti hanno dato esito completamente negativo. Questo pomeriggio il calciatore si allenerà regolarmente col gruppo di mister Nicola per preparare la gara di sabato contro il Sassuolo".

Non è purtroppo il primo incidente occorso alla stella dell'Empoli. Quando era al Milan, fu fermato alla guida di un'auto senza avere l'età per la patente (era 17enne nel 2012) e dichiarò di essere Traoré alle forze di polizia. Nel 2014 andò peggio: quando era al Montpellier mandò in frantumi una Ferrari e negò di essere stato responsabile. Venne condannato a 18 mesi con la condizionale. Nel 2016 in un terzo incidente rimase anche ferito, a Legnano, e riportò una lesione alla caviglia e una contusione alla spalla.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina