"Grazie per l'ospitalità", l'Avane ringrazia gli avversari con un volantino
Dalle prossime settimane è possibile che le squadre ospitanti dei campionati giovanili e della Terza Categoria si ritroveranno un foglio affisso negli spogliatoi nel quale vengono ringraziate per l'ospitalità.
È l'iniziativa dell'Avane, squadra dell'omonimo quartiere nella zona occidentale di Empoli, che sta distribuendo ai dirigenti delle proprie rappresentative un volantino con il quale si ringrazia la squadra di casa, impegnandosi a lasciare gli spogliatoi nel modo più ordinato possibile.
Ci piacerebbe vincere sempre, ma questo non è così semplice, perché le variabili sono molteplici.
Facendo questo, VINCEREMO OGNI FINE SETTIMANA
TUTTE le squadre sono CHIAMATE a lasciare IN TRASFERTA e IN CASA lo spogliatoio PULITO nel rispetto di TUTTI.
Prima di andare via andremo ad applicare alla parete o alla porta il cartello che troverete stampato in segreteria a colori.
PRIMA DI USCIRE E MANDARE FOTO DA CONDIVIDERE, DEL RESTO UNO DEI MODI MIGLIORI PER COIVOLGERE È CONDIVIDERE IN TUTTI I SENSI
Questa la nota della dirigenza giallonera diramata ai propri associati, affinché contribuiscano a sensibilizzare i ragazzi nell'utilizzo civile e intelligente degli spazi condivisi, sia nelle partite casalinghe che in quelle in trasferta.
La Polisportiva Avane milita con la propria prima squadra nel girone B del campionato di Terza Categoria Pisa (dove peraltro guida la classifica a sette giornate dalla fine), mentre ha iscritto le rapprentazioni giovanili (dall'Under 19 in giù) nei vari gironi dell'area fiorentina.
Christian Santini