Primarie PD Vinci, oltre 250 presenti all'evento finale di Vanni
Il dado delle primarie vinciane è quasi tratto: la sfida dem tra Vanni e Iallorenzi, per scegliere quale primo/a cittadino/a correrà alle amministrative di giugno, è alle battute finali. Domenica 11 febbraio si voterà dalle ore 8 alle ore 20 nei 5 seggi predisposti sul territorio comunale (per verificare il seggio, in base alla propria sezione elettorale, si consiglia di visitare la pagina Facebook Pd Vinci, Instagram instapdvinci o contattare l’indirizzo mail pdvinci@gmail.com).
A pochissimi giorni dal voto, è tempo di eventi finali e Daniele Vanni ha chiuso la propria campagna elettorale col botto. La prima settimana di febbraio, l’ultima prima delle elezioni, Daniele Vanni è tornato nelle frazioni di Vitolini, Spicchio e Toiano, per presentare ancora una volta il programma. Anche al “secondo round” i cittadini hanno manifestato all’aspirante candidato sindaco lo stesso entusiasmo e la stessa partecipazione delle volte precedenti: numerose sono state le proposte e le osservazioni e altrettanti gli apprezzamenti. Il 7 febbraio, poi, il “ciclo” di assemblee sulla presentazione del programma si è chiuso laddove è iniziato il 4 dicembre: a Vinci capoluogo. Il 7 febbraio, infatti, l’ultimo incontro in assoluto si è svolto nella saletta parrocchiale, attigua alla chiesa.
Stasera venerdì 9 si è tenuto l’evento finale di chiusura della campagna elettorale di Daniele Vanni, nel salone Rinascita della Casa del Popolo di Sovigliana con oltre 250 persone presenti.
Fonte: Ufficio Stampa