Elezioni Gambassi, al via gli incontri con la candidata del Pd Samanta Setteducati
Dopo l’annuncio della candidatura ad ottobre Samanta Setteducati si presenta ufficialmente alle cittadine e ai cittadini di Gambassi Terme.
Venerdì 19 gennaio dalle 19.30 presso il circolo Arci Nuova Resistenza -sala La forra (piazza G.di Vittorio 7) si terrà un’apericena a cui seguirà la presentazione ufficiale della candidata sindaca.
Sarà questa il primo di una serie di incontri pubblici per la costruzione del programma.
Setteducati è la prima donna del Partito democratico a candidarsi a sindaca di Gambassi Terme e ha già un suo claim Ogni passo conta, ogni voce ha peso e la lista a suo sostegno Viviamo Gambassi Terme.
Da qualche giorno è online la pagina Facebook di Viviamo Gambassi Terme, canale social che servirà a interagire con la candidata. L’intento è quello di coinvolgere la cittadinanza a costruire il programma elettorale, si pubblicheranno infatti le linee programmatiche, iniziative e tutte le informazioni utili e si aspettano suggerimenti e contributi dai cittadini.
Nota biografica Samanta Setteducati:
Nata a Empoli nel 1981, vive a Gambassi dal 2009. È sposata e mamma di Jacopo. Dal 2005 lavora a Publicasa Spa dove si occupa della manutenzione degli alloggi ERP in tutto il territorio dell’Empolese Valdelsa. Dal 2019 è consigliera comunale e assessora con deleghe a sanità, sociale, casa e politiche giovanili nella giunta Campinoti. Nel 2021 è entrata a far parte della segreteria della federazione Pd Empolese Valdelsa con deleghe a scuola e cultura.
Fonte: PD Empolese Valdelsa - Ufficio stampa