gonews.it

Rimorchio ribaltato blocca la Fi-Pi-Li a Pontedera

Il rimorchio di un tir si è ribaltato in Fi-Pi-Li, all'altezza di Pontedera, direzione mare. Il traffico al momento è bloccato completamente nella carreggiata. Si consiglia l'uscita di Santa Croce per chi deve andare verso Pisa.

I vigili del fuoco di Pisa hanno spiegato che una squadra sta intervenendo al km 48 della Fipili, in direzione mare, per questo incidente stradale.

È stato spiegato che un camion ha avuto una perdita del carico di cippato, cioè legno ridotto in scaglie, con dimensioni variabili da alcuni millimetri a qualche centimetro.

Non ci sono stati feriti. La circolazione del traffico è stata interrotta in entrambe le direzioni di marcia. Sul posto è presente anche la Polizia Stradale.

AGGIORNAMENTO ORE 13

E' stata riaperta intorno alle 13.10, in entrambi i sensi di marcia, la superstrada Firenze-Pisa-Livorno dopo l'incidente di questa mattina in provincia di Pisa, tra Pontedera est e Montopoli, lungo la carreggiata verso il mare. Il traffico è ancora intenso e si registrano 4 chilometri di coda, seppur in diminuzione come indicato da Avr.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO 

Exit mobile version