gonews.it

I genitori corrono in ospedale, la figlia nasce in auto: succede a Gambassi Terme

(Foto di <a href="https://pixabay.com/it/users/tatlin-28112/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=100111">tatlin</a> da <a href="https://pixabay.com/it//?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=100111">Pixabay</a>)

Un'incredibile storia di Natale arriva da Gambassi Terme. Protagonista è Ginevra che sulla carta d'identità avrà, a luogo di nascita, proprio Gambassi Terme. E come, se non c'è l'ospedale? La domanda è lecita, la risposta è molto bella: la piccola è nata direttamente in auto.

Babbo e mamma stavano andando in ospedale, la madre era vicinissima a partorire. Ma, scrive Paolo Campinoti, "la piccola Ginevra non ha voluto aspettare ed è nata direttamente in auto".

Continua il sindaco gambassino: "La cosa rara e unica è che Ginevra, nata 'quasi per Natale' risulterà a tutti gli effetti nata a Gambassi Terme. Beh, se questo non è un buon segno! Benvenuta piccola nuova gambassina! Un bacio e un abbraccio da tutti noi".

Exit mobile version