gonews.it

Un mese per Neri e Ferramosca dopo la cena solidale

Tanta la partecipazione alla Cena di Solidarietà per Riccardo Neri e Alessio Ferramosca organizzata lo scorso 1 Dicembre al Ristorante Boscotondo .

Vivo il ricordo di Riccardo e Alessio nel sorriso di molti bambini che l'associazione Riccardo Neri e Alessio Ferramosca aiuta in loro memoria .

Come vivo è il ricordo negli amici che da diciassette anni ormai partecipano alle iniziative organizzate dall’associazione e che ringraziamo insieme alle Famiglie Neri e Ferramosca per l’affetto verso i propri figli .

Alla Cena di solidarietà a Boscotondo seguono altre iniziative organizzate in questo mese di dicembre nel ricordo di Riccardo ed Alessio .

Il 15 dicembre alle ore 21.30 sarà celebrata la Santa Messa in memoria, nella Chiesa di Varna, il piccolo paesino originario di Riccardo.

Sabato 16 e sabato 23 dicembre il mercatino di Natale nelle strade centrali di Castelfiorentino dove, per contribuire alla raccolta benefica, si potranno trovare oggetti di artigianato "realizzati con il cuore" e il calendario 2024 Riccardo e Alessio: i guardiani del calcio.

Nel pomeriggio di martedì 19 e giovedì 21 dalle ore 17 alle ore 19 nella sede dell’Associazione di via Grieco n.18 a Casenuove di Gambassi Terme sarà organizzato un mercatino con idee regalo natalizie per piccoli doni solidali . Domenica 17 dicembre nel giorno del compleanno di Riccardo appuntamento con la donazione straordinaria di sangue dedicata, dalle ore 7.30 senza obbligo di prenotazione con Avis Castelfiorentino, presso il Centro Trasfusionale dell'ex ospedale Santa Verdiana.

"Aiuta l'associazione a colorare di solidarietà questo Natale 2023"

Exit mobile version