gonews.it

Montespertoli a tavola per la solidarietà con 'A Cena con il Cuore'

Il Comune di Montespertoli, in stretta collaborazione con ARCI e P.A. Croce d'Oro, organizza l'evento benefico "A Cena con il Cuore". L'iniziativa mira a raccogliere fondi per l'acquisto di due Defibrillatori Semiautomatici Esterni (DAE) destinati alle comunità di Ortimino e Martignana.

Il furto, avvenuto un mese fa circa, dei defibrillatori che erano a disposizione di tutta la comunità nelle due frazioni ha rappresentato un momento di grande delusione tra la popolazione e da questo momento è nata la voglia di reagire insieme. Con l'obiettivo quindi di acquistare al più presto due nuovi DAE e rimetterli nello spazio adibito nelle due frazioni è stato deciso di organizzare quest'evento insieme a cittadini e associazioni. Due date: giovedì 7 dicembre 2023 a Ortimino presso il Circolo ARCI Ortimino e giovedì 11 gennaio 2024 a Martignana presso il Circolo ARCI Martignana. Ore 20:00.

Le serate prevedono una cena conviviale aperta a tutta la comunità. Il ricavato sarà devoluto all'acquisto dei DAE per rendere le due comunità di nuovo cardioprotette.

Si consiglia la prenotazione entro martedì 5 dicembre chiamando il 0571/674140 (Ortimino) entro martedì 9 gennaio chiamando il 339 681 1925 (Martignana).

Chiunque desideri contribuire, ma non possa partecipare all'evento, può sostenere la causa anche attraverso la raccolta fondi nei negozi delle due frazioni o online sulla piattaforma GoFundMe (https://gofund.me/228b1dba). Ogni donazione, grande o piccola, farà la differenza.

Il Comune di Montespertoli ringrazia chi ha subito organizzato questa raccolta fondi dimostrando che la salute di tutti è una responsabilità condivisa e insieme possiamo rendere Ortimino e Martignana luoghi di nuovo cardioprotetti.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version