gonews.it

Termina l'attività in Valdelsa la pediatra Papucci

(Foto di <a href="https://pixabay.com/it/users/orzalaga-77630/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=6497498">Julio César Velásquez Mejía</a> da <a href="https://pixabay.com/it/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=6497498">Pixabay</a>)

Dal prossimo lunedì, 27 novembre, la dr.ssa Sara Giulia Papucci, termina la sua attività di pediatra nei Comuni di Montespertoli e Castelfiorentino. I genitori dei piccoli pazienti dovranno effettuare una nuova scelta tra i professionisti disponibili nell’ambito territoriale utilizzando le consuete modalità:

- tramite il portale Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) accedendo con tessera sanitaria attiva o con SPID, oppure utilizzando l'APP Toscana Salute.
- inviando il modulo di richiesta (scaricabile dal sito uslcentro.toscana.it, seguendo il percorso Home/Cambio e scelta medico di famiglia o del pediatra) compilato e corredato di copia di documento di identità valido all'indirizzo mail: anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it.
- recandosi al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.
Tr

L'elenco dei PuntoSi è consultabile Qui

Fonte: Asl Toscana Centro

Exit mobile version