In occasione della Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza Contro le Donne, l'Amministrazione Comunale di Pontedera organizza delle iniziative che si terranno il 24 e il 25 novembre presso la Biblioteca Gronchi e il Teatro Era.
Nello specifico, come da programma in allegato, venerdì 24 novembre, dalle 10,30, la biblioragazzi della Gronchi ospiterà "Nessuno è solo e io avrò cura di te", un incontro a cura della Asl, promosso da Consultorio, Ostetricia e Ginecologia e Servizi Sociali della Usl Toscana nord ovest zona Valdera.
Il giorno successivo, sabato 25, al teatro Era, "Il Paradiso al primo piano", una lezione - spettacolo della Compagnia Semi Volanti per studentesse e studenti delle classi quarte e quinte degli istituti superiori della Valdera, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità dell'Unione Valdera.
Nel pomeriggio, dalle 16, alla Biblioteca Gronchi, esposizione degli elaborati realizzati nelle classi medie e superiori di Pontedera. Il progetto, "Un racconto per immagini e parole", ha visto infatti la realizzazione di una mostra che sarà visitabile alla biblioteca fino al 9 dicembre.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pontedera
<< Indietro