gonews.it

Dj set di Federico Scavo per Napoli-Empoli: "Un'emozione indescrivibile"

Forse ha portato fortuna all'Empoli di Andreazzoli il supporto musicale del dj Federico Scavo allo stadio Diego Armando Maradona nella giornata di ieri. I toscani sono riusciti a vincere in casa del Napoli, causando indirettamente anche l'esonero di Rudi Garcia, con un gol incredibile di Kovalenko nei minuri di recupero.

E il dj e producer fucecchiese ha messo il suo marchio di fabbrica suonando durante questo evento: "Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso indimenticabile il mio dj set allo stadio Diego Armando Maradona durante la partita Napoli-Empoli - ha dichiarato Federico Scavo -. Un ringraziamento speciale a Decibel Bellini, la voce ufficiale del Napoli Calcio, e a Gigi Soriani, dj ufficiale del Napoli Calcio, per aver reso l'evento ancora più straordinario con la loro incredibile energia".

"Suonare la mia musica allo stadio Diego Armando Maradona - ha affermato ancora Scavo - è stata un'emozione indescrivibile, un viaggio attraverso la storia del calcio mondiale. Un sentito ringraziamento a tutta la socialità del Napoli Calcio, che ha reso questa esperienza unica e memorabile. Amo Napoli e i Napoletani, siete il cuore pulsante di un'atmosfera incredibile. Grazie!".

Exit mobile version