Mercatale, pasticceria dona paste a azienda in difficoltà dopo l'alluvione
La Tac-Roll di Mercatale, vicino Vinci, è ancora alle prese con l'alluvione che l'ha colpita la scorsa settimana. Mentre uomini e donne dell'azienda vinciana sono impegnati a ripulire, suona il campanello e arriva una gigantesca e graditissima sorpresa.
Alla porta è la Pasticceria Gigli di Vinci. Il locale ha deciso di dare una mano a modo suo, portando un vassoio di paste da condividere tra tutti i lavoratori e le lavoratrici.
Dalla Tac-Roll la gioia è molta: "Il duro lavoro, i buoni rapporti e l’amore per il prossimo aiutano fortemente a cancellare ciò che inesorabilmente avrebbe potuto distruggerci e ci confermano quanto di buono c’è intorno a noi nella frenetica quotidianità". L'azienda ha citato Papa Francesco: “Una società è veramente accogliente nei confronti della vita quando riconosce che essa è preziosa anche nelle difficoltà, nell’anzianità, nella disabilità, nella malattia grave e persino quando si sta spegnendo.”
"Si tratta di un gesto di solidarietà bellissimo e inaspettato, grazie alla Pasticceria Gigli" concludono dalla Tac-Roll.