gonews.it

Auto in sosta investe e uccide una giovane donna: tragedia a Figline e Incisa Valdarno

Un'auto era in sosta in via San Domenico, nei pressi di un esercizio commerciale dove Martina Breschi, 31 anni, era insieme alla suocera per fare shopping.

Il mezzo si è mosso all'indietro travolgendo Martina che stava caricando alcuni pacchi del bagagliaio della vettura. Ad assistere alla scena anche la figlia piccola di quest’ultima. Una vera e propria tragedia familiare che lascia tutti nello sgomento.

Martina è deceduta sul posto. Per lei, residente nel comune di Castelfranco Piandiscò, sono stati vani i tentativi di rianimazione.

Sul posto è accorsa la Polizia Municipale di Figline e Incisa Valdarno che ha immediatamente informato l'autorità giudiziaria dell’accaduto. Sono ancora in corso gli accertamenti del caso.

Nel frattempo, si è attivato anche il supporto psicologico per il sostegno ai familiari delle vittime di incidenti stradali, con l'arrivo di due professionisti, in virtù del protocollo tra il Comune di Figline e Incisa Valdarno, Associazione Gabriele Borgogni, Cerchioblu e Ordine degli Psicologi della Toscana.

Exit mobile version