gonews.it

Omicidio in discoteca: arrestato un connazionale della vittima

(foto di archivio)

È stato arrestato a Magione, in Umbria, il 33enne di origini dominicane imputato di aver assassinato il coetaneo e connazionale Joel Ramirez Seipo in un discoteca di Terranuova Bracciolini lo scorso 1 ottobre.

Stando ad un prima ricostruzione il 33enne sarebbe stato incastrato dalle telecamere di sicurezza del locale. La dinamica sembra confermare che il delitto si sia consumato domenica 1 ottobre poco prima delle 7 fuori da un locale di Terranuova Bracciolini (Arezzo) dopo un concerto di un noto rapper dominicano a cui erano presenti oltre trecento persone.

L'uomo, Pavel Braulio Martinez Mesa,  avrebbe scagliato il vetro tagliente di un narghilè infranto, come reazione al lancio di uno sgabello. Il vetro avrebbe così provocato il taglio della giugulare in maniera mortale per il 38enne residente a Montevarchi.

Martinez Mesa si è presentato spontaneamente ai militari dell'Arma di Perugia, dopo aver saputo dalla ragazza che era ricercato per i fatti avvenuti a Terranuova Bracciolini. Le accuse contro il 33enne sarebbero confermate dalle immagini delle telecamere di sicurezza, che avrebbero evidenziato un tatuaggio e delle scarpe rosse indossate da Mesa durante gli scontri, avvenuti fra due gruppi distinti di cittadini dominicani dopo che qualcuno aveva urtato e fatto cadere un bicchiere.

Exit mobile version