Il Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno ha pubblicato un avviso di selezione per 1 nuovo posti di lavoro da impiegato di concetto nel settore Catasto e Concessioni: si cerca un Geometra o laureato in architettura o ingegneria.
E’ previsto un rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato con orario di lavoro di 38 ore settimanali su 5 giorni a settimana e il trattamento economico stabilito dal vigente CCNL per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e di miglioramento fondiario corrispondente con inquadramento in Area A, parametro 134 con retribuzione lorda mensile pari a € 1.953,61 per 14 mensilità.
Tutti i dettagli circa i requisiti necessari, le mansioni che si andranno a svolgere e le modalità di selezione sono contenute nell’avviso disponibile in home page del sito istituzionale del Consorzio di Bonifica Medio Valdarno www.cbmv.it – link diretto: https://www.cbmv.it/it/news/lavora-con-noi-avviso-di-selezione-per-un-impiegato-del-settore-catasto-e-concessioni-scadenza-30-09-2023
Le sede di lavoro inizialmente prevista è presso la sede consortile principale di Firenze, Viale Toscana n. 21 ferma restando la possibilità di essere assegnato temporaneamente o definitivamente anche a qualunque altra sede del Consorzio, per ragioni tecniche, organizzative e produttive.
Sono stati prorogati inoltre al 30.09.2023 anche i termini di presentazione delle domande finalizzate alla ricerca di un giurista per il Settore Affidamenti.
Fonte: Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro