gonews.it

Si rinnova il supermercato Coop.fi di Santa Croce, "un gioiellino" per la comunità

"È un gioiellino". Questa frase accompagna l'apertura, o meglio, la riapertura del centro Coop.Fi in piazza Nenni a Santa Croce sull'Arno. Dopo qualche settimana di lavori e dopo tre giorni di chiusura, nel supermercato santacrocese è avvenuto il taglio del nastro. I locali sono stati rinnovati, sono stati cambiati gli scaffali, sono stati fatti lavori interni e esterni: oltre a un restyling tra gli stand, sono stati anche fatti lavori di adeguamento sismico e sono stati messi pannelli fotovoltaici.

"Sono contenta di essere qua per dare il benvenuto a questa attività rinnovata fisicamente, con interventi importanti che parlano di adeguamento antisismico e efficientamento energetico" sono le parole della sindaca Giulia Deidda. La presidentessa della sezione soci Angela Bagagli ha aggiunto: "Siamo davanti a un negozio moderno e razionale. È destinato a una spesa veloce e quotidiana. Le sensazioni sono positive".

Daniela Mori, presidentessa del consiglio di sorveglianza Unicoop Firenze, ha continuato: "Siccome stiamo vivendo un periodo di difficoltà per le persone, la ristrutturazione è una risposta ai bisogni che ci sono oltre che un punto di riferimento per la comunità. Vogliamo sia un punto vendita che rimane vicino alle persone".

Exit mobile version