11Lune Peccioli chiude con il grande spettacolo degli acrobati Sonics
“Acrobazie aeree mozzafiato, macchine sceniche imponenti e tutta la multiforme e geniale fantasia del nouveau cirque per raccontare un viaggio nell’imprevedibilità e nella genialità di cui è capace la fantasia umana
Per la serata di chiusura di 11Lune la grande sfera di Meraviglia, il successo mondiale degli acrobati Sonics, si trasformerà in una grande luna: arrivando dal cielo, darà vita a un susseguirsi di acrobazie spettacolari, sospese tra cielo e terra.
Uno spettacolo mozzafiato in cui luci e acrobazie volanti danzano in armonia con la musica, creando un’esperienza unica per tutta la famiglia.
L’esperienza ventennale della Compagnia di acrobati Sonics si esprime al massimo livello in questa performance poetica che lascerà gli spettatori col fiato sospeso.
Un tripudio di emozioni, una sinfonia di colori, suoni e movimenti che catapulterà grandi e piccini in un mondo di pura meraviglia.
Disegnando coreografie, calandosi e interagendo con macchine e attrezzi di scena di propria invenzione, coniugano da sempre gesto atletico e arte, forza fisica e leggerezza, danza e acrobazie.
In “Meraviglia” un’unione perfetta di movimenti, suoni e colori riempiranno lo spettatore di stupore e adrenalina, trasportandolo in un mondo di fiabe e metamorfosi attraverso gli spazi infiniti e meravigliosi della fantasia umana. E allora ecco apparire luoghi animati da creature bizzarre e fiori anomali e una carezza trasformarsi in una straordinaria storia d’amore sospesa per aria.
6 anni di tournée in Italia e oltre 400 rappresentazioni nei teatri, nei festival e in grandi eventi mediatici in tutto il mondo sono i numeri di Meraviglia, la creazione più famosa dei SONICS. La sua grande sfera rossa ha viaggiato e sorvolato i cieli di molte città del globo: Dubai, Miami, Francoforte, Patrasso, Atene, Beirut, Rio de Janeiro sono alcune delle città dove Meraviglia è andato in scena. Senza dimenticare Kiev, dove un suo estratto è andato in scena in occasione dell’inaugurazione dello Stadio per gli Europei di Calcio 2012 e Firenze, dove lo scorso 12 Giugno ha inaugurato la 92° del Pitti Uomo in una Piazza de’ Pitti gremita”.
A seguire la festa finale con i tradizionali fuochi d’artificio, i bomboloni dell’Associazione Noi per Voi Onlus di Peccioli e il prosecco dell’Undici Lune Cafè, che vede la collaborazione del Black Silk e del bar la Terrazza.
Ingresso libero senza prenotazione
Fonte: Fondazione Peccioliper