gonews.it

Dopo 7 mesi Poste di Montelupo senza bancomat, Masetti: "Ancora disagi per la popolazione"

Paolo Masetti (foto gonews.it)

Era il 3 dicembre 2022 quando i ladri hanno assaltato l’ufficio postale di Montelupo, danneggiando in maniera irreparabile lo sportello ATM e con conseguenze importanti anche per l’Ufficio Postale.

Dopo non poche traversie l’Ufficio Postale è stato riaperto lo scorso 1 marzo, ma ancora non è stato collocato il nuovo Bancomat, con evidenti disagi per i cittadini.

"Dal 3 dicembre sono trascorsi più di 7 mesi e ancora non abbiamo avuto alcuna notizia in merito al ripristino del servizio ATM, aspetto quest’ultimo ancora più inaccettabile. Sono tantissimi i cittadini che si rivolgono a me per segnalare il disservizio. Ovviamente il Comune nulla può rispetto a Poste, ma come primo cittadino sento il dovere di farmi portavoce di una legittima richiesta da parte della mia comunità. La situazione infatti crea evidenti e inconfutabili disagi per la popolazione più fragile che ha più difficoltà a spostarsi. Fra l’altro avevo avuto rassicurazioni diverse in merito alla risoluzione del problema da parte della dirigenza di Poste, quando ci siamo sentiti in occasione della riapertura dell’Ufficio. A questo poi purtroppo non è seguito alcunché. L’auspicio è che si riattivino i contatti con Poste e che il nuovo Bancomat venga collocato presso l’ufficio postale nel giro di poche settimane, se non giorni", afferma Paolo Masetti, sindaco di Montelupo.

Fonte: Comune di Montelupo Fiorentino - Ufficio stampa

Exit mobile version