Katia Beni e Benedetta Giuntini a Castelfiorentino per il 'teatro fuori dal teatro'
Prosegue, a Castelfiorentino, la quinta edizione della rassegna teatrale “Teatro al Popolo- Teatro fuori dal teatro”, organizzata dalla Fondazione Teatro del Popolo, nello Spazio ex Arena. Il secondo spettacolo della rassegna, è “Diritti o rovesci… ma pari” con Katia Beni e Benedetta Giuntini. L’appuntamento è per Lunedì 17 luglio alle ore 21,30.
“Diritti o rovesci… ma pari ” è un dialogo esilarante intorno all’universo femminile, in forma di intervista, tra una giornalista “a volte fuori di testa” (Benedetta Giuntini) e un’attrice comica “a volte intelligente”(Katia Beni). Vari e attualissimi sono i temi: diritti delle donne e pari opportunità, esperienze di lavoro e di vita. In una esilarante altalena di gag e monologhi, giocati su incomprensioni e fraintesi, pulsioni sessuali, sconvolgimenti ormonali, il duo Giuntini-Beni riesce a suscitare risate e divertimento aprendo alla riflessione.
I biglietti per lo spettacolo (€ 10,00; soci Coop € 8,00) sono acquistabili online, sul sito del teatro www.teatrocastelfiorentino.it e presso la biglietteria del teatro del Popolo, sabato 15 luglio in orario 9,30-12,30.
La rassegna castellana si concluderà Lunedì 24 Luglio con “Scorrettissimo me” di e con Paolo Rossi.