Le 'storie sconcertanti' di Vergassola al Teatro fuori dal Teatro di Castelfiorentino

Storie sconcertanti” di Dario Vergassola aprirà Lunedì 10 luglio alle ore 21,30 la quinta edizione di “Teatro al Popolo, teatro fuori dal teatro”. Lo spettacolo nello Spazio ex Arena.

Tutto è pronto, a Castelfiorentino, per dare il via alla quinta edizione della rassegna teatrale “Teatro al Popolo- Teatro fuori dal teatro”, organizzata dalla Fondazione Teatro del Popolo, nello Spazio ex Arena.

Il primo dei tre spettacoli che compongono la rassegna, è “Storie sconcertanti” di e con Dario Vergassola. L’appuntamento è per Lunedì 10 luglio alle ore 21,30.

Dario Vergassola festeggia più di vent'anni di carriera come intervistatore comico. Dopo gli esordi con le spassose interviste a calciatori e veline realizzate per Zelig, cerca un approccio più serioso intervistando gli ospiti del salotto di Serena Dandini, realizzando, invece, esempi magistrali di graffiante satira. Dopo di che non ha più smesso di realizzare interviste, in TV e dal vivo, coinvolgendo scrittori, scienziati, politici, sindacalisti senza farsi mancare brillanti manager o austeri professori. Ormai temuto da tutti, ha recentemente iniziato ad intervistare, in giro per le sue amate Cinque Terre, altri esseri viventi trovando nel mondo animale e vegetale esempi di grande virtù su cui possiamo ironizzare ma soprattutto imparare a salvare il nostro mondo da una catastrofe ecologica.

I biglietti per lo spettacolo di Dario Vergassola (€ 10,00; soci Coop € 8,00) sono acquistabili online, sul sito del teatro www.teatrocastelfiorentino.it e presso la biglietteria del teatro del Popolo, sabato 8 luglio in orario 9,30-12,30.

La rassegna castellana proseguirà Lunedì 17 Luglio con “Diritti o rovesci… ma pari con Katia Beni e Benedetta Giuntini, per terminare Lunedì 24 Luglio con “Scorrettissimo me” di e con Paolo Rossi.

INFO:  

Teatro del Popolo - piazza Gramsci 80, 50051 Castelfiorentino (FI) 

tel. 0571 633482 - info@teatrocastelfiorentino.it www.teatrocastelfiorentino.it

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina