Una serata di gala per la Fondazione Niccolò Galli
Una serata di gala a favore della Fondazione Niccolò Galli, per finanziare l’ampliamento dell’area attrezzata di Campo di Marte, che prevede l’aggiunta di nuove dotazioni ludiche inclusive. È questo lo scopo dell’MBM Charity 2023, iniziativa promossa dallo Studio Legale Notarile MBM Legal, che si svolgerà giovedì 29 giugno, alle 20, nei giardini di Palazzo Budini Gattai a Firenze. L’evento, giunto alla quinta edizione, si pone l’obbiettivo di supportare, tramite una cena di beneficenza, le iniziative di enti del territorio la cui attività è destinata all’assistenza dei bambini. Le scorse edizioni hanno consentito la raccolta di fondi destinati alla Fondazione Meyer, a Voa Voa onlus Amici di Sofia ad Heal O.N.L.U.S e alla Fondazione ANT Italia Onlus. Quest’anno è stato scelto il progetto della Fondazione “Niccolò Galli” che prevede l’ampliamento dell’area giochi del giardino di Campo di Marte, con l’aggiunta di nuove attrezzature ludiche inclusive e la possibile realizzazione di un campo da gioco per bambini. Le nuove strutture permetteranno a bambini con disabilità e non solo di poter giocare insieme, mentre il campetto consentirà ai bambini di poter giocare in libertà e nel rispetto della sicurezza degli altri utenti del giardino.
Ad allietare la serata del 29 giugno, saranno i presentatori Barbara Vignali e Bruno Santini, mentre al termine della cena è prevista una lotteria di beneficenza nella quale saranno messi in palio premi offerti da alcuni degli sponsor della serata, tra cui Intesa Sanpaolo Spa, Gruppo Brandini, Generali De Virgiliis e Carpanesi S. SNC, Gioielleria Bellandi, Locman Italy.
Per informazioni sui posti ancora disponibili è possibile scrivere all’indirizzo info@mbmlegal.it
“Il progetto di charity nasce nel 2017 dalla volontà di aiutare enti del territorio, ritenuti particolarmente meritevoli, che si occupano dell’assistenza ai bambini – spiega Alessio Baldi, dello Studio MBM. – Anche quest’anno l’appuntamento vedrà la presenza di molte persone sensibili alla nostra iniziativa, che come noi intendono offrire il loro contributo per aiutare i più piccoli e le loro famiglie che vivono situazioni di difficoltà”.
Fonte: Ufficio Stampa