Wasb XV, 4 grandi boxeur si sfidano a Lastra a Signa
Il 15 luglio torna a Lastra a Signa (FI) il grande pugilato grazie alla Boxe Padariso Lastra & Noble Art Boxing promotion. Arriva WASB XV, una serata pugilistica dove saliranno sul ring 4 boxisti professionisti di caratura nazionale: Mohamed Diallo, Paolo Bologna e le new entry Alia Balde ed Alessandro Ruggiero.
La Boxe Lastra a Signa negli anni ha costruito un team coeso con il supporto dell’imprenditore Pietro Nicastro, fondatore di Löwengrube, il cui legame con il maestro Ferdinando Padariso è noto e duraturo.
Grazie anche alla Noble Art Boxing Lastra a Signa è diventata la casa di oltre 30 pugili dilettanti ma annovera nella propria scuderia due campioni Italiani professionisti come Catalin Ionescu e Simone Rao e di altri 5 pugili professionisti di livello come Alia Balde - supermedio, Paolo Bologna - super welter, Joel Santos - supergallo, Diallo Mohamed - superpiuma e Simone Vanni - superleggero.
WASB, evento oramai alla quindicesima edizione, sta diventando sempre di più l'evento principe dell'anno in Toscana e ha notorietà a livello nazionale e internazionale grazie all'ottima organizzazione che sta portando migliaia di persone, nell'hinterland di Firenze, ad avvicinarsi alla nobile arte.
Dietro ad ogni grande organizzazione ci sono delle persone che mettono la loro esperienza al servizio dell'evento e nel caso di WASB non possiamo non menzionare Simone Ricci -procuratore della NobleArt Boxing Promotion, Ferdinando Padariso - Mirko Ricci e Devid Barbagallo della Boxe Padariso e tutto lo staff collaterale come fotografi, videmoaker, sicurezza, etc etc che rendono fruibili eventi di una portata così elevata.