gonews.it

Ospedale di Empoli, la Lega: "Problemi alla radiologia"

Ospedale San Giuseppe di Empoli

“Probabilmente, non sono stati solamente dei problemi tecnici a determinare lunghe attese per ritirare i referti alla radiologia dell’ospedale San Giuseppe di Empoli" affermano Giovanni Galli ed Andrea Picchielli, rispettivamente Consigliere regionale e comunale della Lega.

“Alla base della palese criticità, infatti, ci sarebbe la solita problematica, ovvero la carenza di personale, come segnalano anche dalla Fp Cgil. Se tecnicamente qualcosa è andato storto, il fatto di avere pochi radiologi operativi, ha accresciuto il disagio per chi era in attesa della refertazione" precisano gli esponenti leghisti.”

“Se non vi è un numero adeguato di specialisti, quelli in servizio non possono fare, pur impegnandosi, certo miracoli e questa è la triste realtà di cui ne pagano le dirette conseguenze i cittadini. Il sistema informatico può andare in tilt, ma se poi manca, per negligenze altrui(leggi Regione) chi deve materialmente firmare le dimissioni del paziente, tutto, inesorabilmente e colpevolmente, si blocca" concludono Giovanni Galli ed Andrea Picchielli.

Fonte: Consiglio regionale della Toscana, gruppo Lega - ufficio stampa

Exit mobile version