Arte, Bruno Marradi in mostra a Fucecchio

“Dipingere è un passatempo che mi impegna, mi appassiona e mi offre la possibilità di pormi degli obiettivi e di raggiungerli, con grande soddisfazione”. Poche parole che riassumono il senso delle opere di Bruno Marradi, da sempre appassionato di arte e pittore per diletto, la cui mostra personale sarà inaugurata sabato 17 giugno alle ore 16 presso il Palazzo delle Arti in piazza Vittorio Veneto. Promossa dalla Rsa Le Vele con il contributo di Comune di Fucecchio, Associazione Colori in Corso, Associazione #Fucecchioèlibera, Cooperativa Sociale Colori e AVO EVI Empolese Valdarno Inferiore, la mostra resterà visitabile fino al 2 luglio, tutti i giorni dalle ore 17 alle 19.

“A Fucecchio abbiamo individuato un luogo da dedicare all’arte in tutte le sue forme e lo abbiamo chiamato 'Palazzo delle Arti' – commenta l'assessore alla cultura Daniele Cei -. Ed è un vero piacere ospitare al suo interno la mostra di Bruno Marradi, un signore che ha riscoperto la propria passione per la pittura in una stagione della vita in cui è molto importante riuscire a trovare nuovi stimoli ed ispirazione. Quando ho avuto l’opportunità di conoscerne la storia, sono rimasto affascinato dalla forza taumaturgica che può rappresentare l’arte per una persona. La poetica che sottende alla creatività espressiva di Marradi offre una visione del mondo interessante oltre che originale, ed ho ritenuto importante che potesse presentare le sue opere in un luogo in grado di valorizzarle come meritano”.

In caso di richieste di visite fuori orario è possibile contattare i numeri 328 2515146 (Anna Maria) e 340 3421944 (Antonio).

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina