gonews.it

Trovata senza vita in una villa, indagini in corso a Grosseto

Sono in corso accertamenti di procura e carabinieri a Grosseto per una donna trovata morta alle 9.30 di giovedì 8 giugno. La vittima - una 76enne di nome Giuseppina De Francesco - è stata trovata in una villa a Istia d'Ombrone. La procura, insieme ai carabinieri, indaga per l'ipotesi di omicidio volontario.

La donna viveva insieme alla figlia, che è stata ricoverata in ospedale in stato di choc. Nella dimora sono in corso i sopralluoghi dei carabinieri. La villa, secondo quanto emerge, era di proprietà di un notaio grossetano deceduto nel 2014, marito della vittima. Il cadavere della donna, secondo quanto si apprende, è stato trovato accanto ad un armadio.

La 76enne sarebbe deceduta per un fatto di "morte violenta" come ha detto il sostituto procuratore Giampaolo Melchionna ai cronisti fuori dall'abitazione. Il corpo della vittima, infatti, presentava tagli, ecchimosi e tumefazioni di vario tipo

Da successivi riscontri pare che nella villa abitasse la figlia 50enne, ma non la madre. La vittima, infatti, abitava a Grosseto, in un appartamento del centro, dopo aver vissuto molti anni a Milano. La figlia, sempre da quanto si apprende, avrebbe tagli superficiali alle braccia, su cui si sta cercando di fare maggiore chiarezza. Al momento si sta seguendo tutte le ipotesi.

 

 

Exit mobile version