gonews.it

Primo posto a Lucca per la Move di Empoli-Montelupo

Gli allievi della scuola MOVE di Empoli e Montelupo Fiorentino, diretta da Luca Fattori, concludono con ieri, domenica 28 Maggio 2023, la partecipazione ai concorsi di livello nazionale/internazionale con l’ennesimo premio.

Un 3º posto alla Jesolo Dance Competion 2023 nella categoria Hip-Hop Crew, posizionandosi quindi sul podio su ben 25 gruppi partecipanti.

L’ennesimo premio conferito alla No Idea Crew, il gruppo capitanato da Gabrio Di Benedetto e Alessio Lucchesi, insegnanti della scuola, durante questi primi mesi del 2023.

Primi classificati al contest internazionale Smash Prime ‘23 svoltosi a Lucca lo scorso 8 aprile dopo aver conquistando il secondo posto il 12 marzo durante il Brianza Dance Competition 2023, a pochi passi da Milano.

Domenica scorsa, 21 Maggio, l’allieva Giorgia Bagnoli si è distinta nella categoria Solo Modern/contemporary al Politeama di Poggibonsi durante il Concorso Nazionale di Danza 2023 vincendo una borsa di studio e il classificandosi terza.

Inoltre in questi giorni altri allievi della scuola hanno invece partecipato alle riprese di un video musicale (in uscita a metà luglio) di un artista italiano, svoltesi tra i colli romani, mentre un ulteriore gruppo si è esibito durante il Ludicomix appena conclusosi.

A meta giugno prenderanno parte all’evento Céramica a Montelupo Fiorentino, con alcune performance.

Un anno pieno di soddisfazioni, premi e orgoglio per tutta la scuola, gli allievi ed il territorio dell'Empolese Valdelsa.

Fonte: MOVE Empoli e Montelupo

Exit mobile version