Aggressione di notte nel centro di Arezzo, uomo soccorso in gravi condizioni
Un uomo è stato aggredito nel cuore della notte ad Arezzo. È successo intorno alle 3 nella zona della stazione ferroviaria della città. Sono ancora in corso gli accertamenti e la ricostruzione del fatto ma, dalle prime informazioni, l'uomo sarebbe stato ferito all'addome e in altre parti del corpo con un'arma bianca. Dopo l'aggressione si sarebbe rifugiato nell'atrio di un locale, dove è stato soccorso dai sanitari del 118. La vittima, a differenza di quanto riferito inizialmente, è un italiano di 25 anni. A causa delle ferite subite, è stato trasferito alle Scotte di Siena per ulteriori accertamenti medici. Attualmente, la prognosi è di 25 giorni, il che indica la gravità delle sue condizioni.
La polizia è riuscita a fermare un 25enne straniero, accusato di essere uno dei responsabili. Un suo complice, tuttavia, è ancora ricercato dalle autorità. Secondo le prime informazioni, l'aggressione sembra essere avvenuta a seguito di un regolamento di conti.
Nell'aggressione, la vittima sarebbe stata colpita e ferita ripetutamente con una bottiglia rotta, lasciando segni evidenti di violenza. L'arresto del 25enne straniero rappresenta un passo avanti nelle indagini, ma la ricerca del complice rimane ancora aperta.