Venerdì 19 maggio 2023 alle 21.00 al Teatro del Popolo di Colle di Val d'Elsa ci sarà la seconda data di Lions Club Valdelsa for Tribe Cares. Il concerto è a ingresso libero con oblazione volontaria, è organizzato da Lions Club Valdelsa in collaborazione con la scuola di musica Music Tribe ed è a favore di Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa. Con i fondi raccolti saranno istituite delle borse di studio musicali per i ragazzi del doposcuola FTSA: potranno frequentare gratuitamente lezioni di propedeutica musicale, imparare a suonare uno strumento, trovare un canale d’espressione per emozioni e pensieri, socializzare.
L'iniziativa si avvale del patrocinio dei comuni di Casole d'Elsa, Colle di Val d'Elsa, Poggibonsi, Radicondoli e San Gimignano ed è nel programma PIPPI 10, attività per la promozione del benessere dei bambini e delle loro famiglie per offrire occasioni e spazi di crescita e socializzazione in una comunità inclusiva ed educante. Nel nostro territorio il programma è attuato da Società della Salute Altavaldelsa con Fondazione.
Con brani di Bruce Springsteen, Vasco Rossi, Claudio Baglioni, Niccolò Fabi, e molti altri, si esibiranno musicisti professionisti, insegnanti e coro Music Tribe, con la partecipazione del Coro dei Servi della Gioia. Sul palco anche il cantautore Raffaele Spidalieri. Il concerto è in collaborazione con l’Azienda Speciale Multiservizi del Comune di Colle di Val d'Elsa, partner Pramac, C.B.S. Srl, Pizzirani e 4EverEvents.
È già possibile prenotare il proprio posto in teatro contattando i numeri 338 2838944, 347 9661352, oppure scrivendo a info@ftsa.it
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Colle di Val d'Elsa
<< Indietro