gonews.it

Centri estivi 2023, a Empoli aperte le domande per i gestori

Per partecipare c'è tempo fino al 15 maggio: le domande devono essere consegnate entro le ore 12

I centri estivi da sempre rappresentano un’opportunità importante per le famiglie, in quanto permettono di poter gestire al meglio i propri figli nel periodo in cui le scuole sono chiuse. E l'obiettivo dell'amministrazione comunale è quello di garantire ogni anno questa opportunità, attraverso un servizio ricco di proposte per tutte le età, con un'offerta in grado di dare risposte nel quadro di un sistema integrato fatto di politiche educative e formative di qualità. Il centro estivo è infatti un servizio educativo, ludico, sportivo e culturale rivolto a bambine e bambini e a ragazze e ragazzi di età compresa fra 3 e 14 anni, nel periodo estivo di chiusura delle scuole.

Per questo, è stato pubblicato anche quest'anno l'avviso pubblico per la costituzione di un elenco annuale di soggetti/gestori interessati a organizzare i Centri Estivi 2023 nel territorio empolese: per presentare le domande di partecipazione, corredate dalla necessaria documentazione, c'è tempo fino alle ore 12 del 15 maggio 2023. Avviso pubblico, domanda di iscrizione nel cartellone Verde Azzurro anno 2023 (allegato 1) e Scheda di progetto (allegato 2) sono disponibili cliccando su questo link https://bit.ly/42fcoA3.

Per avere ulteriori informazioni sull’avviso pubblico e sulle modalità di partecipazione è possibile scrivere all’ufficio Scuola del Comune alla mail scuola@comune.empoli.fi.it . Oppure via posta elettronica certificata comune.empoli@postacert.toscana.it e, in questo, dovrà sempre essere specificato l’oggetto della richiesta e l’ufficio destinatario della missiva (ufficio Scuola). I quesiti e le relative risposte di interesse generale verranno pubblicati sul sito web del Comune di Empoli, comune.empoli.fi.it, nella sottosezione dedicata ai Centri estivi – Cartellone Verde Azzurro anno 2023.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa

Exit mobile version