Un altro incidente stradale mortale nelle strade dell'Empolese, dopo quello terribile di Montelupo Fiorentino sulla ss67 pochi giorni fa. A perdere la vita è Matteo Moriani, un 32enne originario di Fucecchio e che in passato aveva vissuto anche a Santa Croce sull'Arno e a Tenerife. Era pizzaiolo di professione, lavorando in alcuni locali di zona e anche in un truck di street food proprio nell'isola spagnola. Lascia la madre, il fratello e la sorella, avendo perso il padre alcuni anni fa, oltre alla compagna.
Era a bordo della sua auto, una Fiat 500 gialla, su via Pietramarina nel comune di Vinci, sul tratto che sale verso Sant'Ansano. Per motivi ancora da chiarire l'utilitaria del giovane è uscita fuori strada e il 32enne è deceduto. Il sinistro dovrebbe essere avvenuto nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 maggio, l'ora è da decifrare. La scoperta invece è stata fatta nella mattinata di oggi, verso le 7. Matteo Moriani aveva la fidanzata a Vitolini, si presume che fosse la sua meta o il punto di partenza di quello che si è rivelato essere purtroppo l'ultimo viaggio
Il luogo dell'impatto
L'auto del giovane sarebbe finita fuori strada e ha terminato la corsa contro un albero. Sul posto i carabinieri della compagnia di Empoli, i vigili del fuoco di Empoli, la polizia municipale dell'Unione dei Comuni e un'ambulanza delle Pubbliche Assistenze di Empoli. Purtroppo il giovane è morto sul colpo.
Gli accertamenti sono in corso sulle cause dell'incidente.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro