Primo Maggio di lutto: Castelfiorentino piange Marco Locci
Un brutto Primo maggio per Castelfiorentino. Assieme alla notizia della scomparsa di Vieri Angelucci, si aggiunge quella altrettanto dolorosa di Marco Locci.
Locci è scomparso a soli 52 anni. Da tempo era affetto da una malattia che ha combattuto per anni prima del tragico epilogo.
Giocatore del Castelfiorentino calcio, poi della Polisportiva Membrino Calcio e infine del Cambiano Unietd, in seguito allenatore, la sua famiglia era nota per la ditta agraria tra Cambiano e Castelfiorentino nella quale lavorava.
Originario di Vinci, a Castello ha studiato e lavorato, lasciando più di un ricordo positivo nei castellani. In tanti ricordano la sua competenza e affabilità tra i banchi della Locci Agraria, mentre sul campo da calcio la sua filosofia di allenatore è ancora oggi tra i caposaldi di tanti calciatori di zona.
Lascia la sorella Marta e il fratello Andrea, oltre alla compagna Monica Ciolli e ai figli Cecilia e Pietro.
"Un ragazzo fantastico, di una simpatia unica, a cui tutti volevano bene e che conoscevo dai tempi del mitico Time Out. Ci mancherai enormemente", questo il tributo del sindaco Alessio Falorni.