Rocca di San Miniato aperta anche per il 25 aprile
Ha appena compiuto 800 anni e non smette di stupire. La Rocca di San Miniato sarà aperta in via straordinaria anche lunedì 24 e martedì 25 aprile per permettere a tutti i visitatori di godere della sua bellezza e degli splendidi panorami che si ammirano in quota: orario dalle 10 alle 18 da sabato a martedì compresi. Il Museo di Palazzo Comunale con i suoi affreschi medievali ed il multimediale Museo della Memoria saranno invece aperti sabato, domenica e martedì sempre con orario 10-18.
Biglietto intero a 4 euro, riduzioni per residenti, giovani, over 65 e convenzionati, possibilità di biglietto cumulativo per visitare tutte e tre i luoghi a 6,50 euro. Per informazioni: 3453038991 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, sabato e domenica dalle 10 alle 17, via mail a museicivicisanminiato@coopculture.it.
CoopCulture è la cooperativa che per conto del Comune di San Miniato gestisce i Musei Civici: la Rocca Federiciana, il Museo di Palazzo Comunale con l'Oratorio del Loretino, il Museo della Memoria, il Museo della Scrittura, l'Area Archeologica di San Genesio.