Guardia di finanza livornese per il sociale: 1.500 euro a un'associazione che assiste bambini malati
Le Fiamme Gialle livornesi hanno deciso di compiere un piccolo di attenzione nei confronti di un’associazione che assiste famiglie con bambini affetti da gravi patologie, quali tumori e leucemie.
I finanzieri hanno infatti effettuato una raccolta di denaro destinata all’associazione Agbalt, che offre alloggio alle famiglie che purtroppo hanno i loro piccoli affetti da complesse patologie che richiedono cure particolari e prolungate.
La somma raccolta è stata di quasi 1.500 euro. Nella giornata di ieri, nella sede del Comando Provinciale di Livorno, il Comandante Provinciale Cesare Antuofermo, insieme al Comandante del Gruppo Livorno Luigi Mennella hanno incontrato il presidente dell’Agbal, Mirco D’Aversa e, al termine dell’incontro, è stato consegnato un assegno in formato cartellone, a testimonianza della somma già devoluta, con previsto bonifico tracciabile, dai Finanzieri all’Ente.
Le Fiamme Gialle labroniche, nell’ambito del loro bilancio sociale, proseguiranno queste iniziative di natura solidale ed assistenziale in favore dei più bisognosi.