gonews.it

Il centrosinistra inaugura la sede per Patrizia Faraoni sindaca a Santa Maria a Monte

Ieri, giovedì 13 aprile, in piazza della Vittoria a Santa Maria a Monte è stata inaugurata la sede del comitato elettorale della lista “Fare Insieme - Faraoni Patrizia sindaca”.

La lista civica di centro-sinistra “Fare Insieme” (sostenuta da Partito democratico, Azione, Italia Viva, Partito Repubblicano, Sinistra italiana e Sinistra civica) si pone l’obiettivo di costruire un nuovo futuro per il nostro comune, un comune solidale, inclusivo, connesso con tutte le realtà, che dia valore alla cultura, all’educazione, alla scuola, ai servizi sociali e assistenziali, trasparente nelle azioni, che incentiva la partecipazione dando pari dignità ai bisogni di tutte le frazioni. La lista, tra i suoi obiettivi si pone anche quello di dare una vera identità a Ponticelli.

La lista civica di centro-sinistra “Fare Insieme” è composta da un gruppo di persone capaci, preparate e determinate nell’affrontare le varie tematiche e problematiche presenti su tutto il territorio.

Mercoledì 19 aprile cominceremo, insieme ai cittadini, a costruire il futuro del nostro comune. Si volgerà infatti mercoledì 19 aprile alle 21.15, presso il Circolo ARCI di San Donato, il primo incontro pubblico. Sarà un momento per far conoscere le nostre proposte, ascoltare le esigenze della località e costruire insieme il programma perché questo è il vero significato del nostro simbolo “Fare Insieme”.

Exit mobile version