Pesca il buono sconto, successo per "Pasqua con Noi" a San Miniato Basso
Shopping di Pasqua all'insegna del gioco e del divertimento. Si è conclusa felicemente l'iniziativa “Pasqua con noi” promossa e organizzata dal Centro Commerciale Naturale di San Miniato Basso, la collaborazione di Confcommercio Provincia di Pisa, con il contributo del comune di San Miniato.
Formula semplicissima ma attraente: in ogni negozio era presente un uovo di Pasqua dal quale, a fronte di una spesa minima di 10 euro, il cliente poteva pescare un buono sconto da spendere liberamente in uno dei negozi aderenti.
L'iniziativa ha riscosso successo, come dimostrano le parole di soddisfazione del presidente del Ccn di San Miniato Basso Pierfranco Speranza: “Siamo contenti perché è andata oltre ogni più rosea aspettativa, visto che in molti esercizi commerciali i buoni sono andati subito esauriti e non sono bastate più ristampe per accontentare tutti. E' stata una grande soddisfazione vedere le persone entrare nei negozi alla ricerca dell'uovo. I commercianti di San Miniato Basso ringraziano tutti i clienti che hanno reso viva e divertente questa iniziativa”.
“Partecipazione, condivisione, simpatia, questi sono stati gli aspetti vincenti di questa bella iniziativa che ha fatto tutti felici, commercianti e clienti” – ribadisce Luca Favilli, referente territoriale di Confcommercio: “Alla luce di questo successo, lavoreremo affinché anche in futuro una simile iniziativa possa ripetersi di nuovo”.