Lavoro, il Comune di Lucca cerca collaboratore part time in supporto alla giunta
L'amministrazione comunale di Lucca ha pubblicato un avviso pubblico volto ad acquisire le manifestazioni di interesse per la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato, con contratto a tempo determinato e parziale (18 ore settimanali su 36), per i compiti inerenti il raccordo funzionale tra gli organi di governo, l’Ufficio di Gabinetto e la struttura, ivi compresi il supporto ai componenti della giunta e l'assistenza giuridica agli stessi.
La manifestazione di interesse, redatta secondo il fac-simile di domanda allegato all'avviso, dovrà pervenire entro il 17 aprile esclusivamente tramite Pec alla casella comune.lucca@postacert.toscana.it. Alla domanda dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae e la copia leggibile del proprio documento di identità personale in corso di validità.
Le manifestazioni di interesse pervenute saranno oggetto di esame e valutazione da parte del sindaco, che potrà eventualmente invitare ad un colloquio gli interessati. Agli esiti della valutazione, il sindaco provvederà a trasmettere al dirigente dei Servizi del Personale il nominativo del collaboratore da assumere.
L'avviso completo è consultabile sul sito del Comune, nella sezione “Selezioni e bandi di concorso”.
Fonte: Comune di Lucca - Ufficio stampa