gonews.it

Aggredito alle Cerbaie il presidente del comitato per la sicurezza

Marco Nicoletta, presidente del comitato per la sicurezza e la valorizzazione delle Cerbaie, è stato aggredito proprio alle Cerbaie. In seguito ha deciso di sporgere querela ai carabinieri.

Il presidente pochi giorni fa stava percorrendo via Pesciatina vicino a Le Vedute (Fucecchio) in pieno pomeriggio. Ha visto un furgone bianco con le portiere aperte e ha notato sei persone che scendevano di corsa, alcuni stavano portando ombrelli e borse pesanti. Ha chiesto informazioni a due dei sei del furgone, ma il mezzo è ripartito subito.

Anche Nicoletta è rientrato in auto, ma alla prima curva è avvenuta l'imboscata. Sulla sua vettura sono arrivati pietre e ceppi. Il presidente è stato dunque costretto a scendere e ha notato che si trattava delle medesime persone di poco prima. Si è rifugiato ancora in auto, mentre uno dei sei lo ha inseguito e ha preso a pedate l'utilitaria.

Nicoletta ha sporto denuncia, le indagini dei carabinieri sono in corso. A riportare la notizia è l'edizione pontederese da La Nazione.

Exit mobile version