Torneo di Rugby per il Meyer, una domenica tra sport e solidarietà ad Arezzo
Domenica 26 marzo il Vasari Arezzo organizza, con la collaborazione di AT1 Group, un torneo di Rugby a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer. L’iniziativa sarà aperta fino a sedici squadre, formate da bambini sotto i nove anni.
"Nel nostro sport la prima regola e principio di ogni giocatore è sostenere – dice Alessandro Rossi, Presidente del Vasari Arezzo – e i piccoli giocatori dell’Under 9 del Vasari e di numerose altre società toscane giocheranno un torneo a loro dedicato, all'insegna del rispetto, del divertimento e riproponendo il principio del sostegno anche fuori dal campo. Grazie alla preziosissima collaborazione con AT1Group - sempre disponibile nella promozione di eventi sociali - a partire dalle ore 9:30 di domenica 26 marzo potremo godere di una giornata di festa aperta a tutti. Contiamo sulla presenza del pubblico aretino, che siamo certi non farà mancare il suo sostegno per questa grande iniziativa dedicata a tutti i bambini".
Gli fanno eco i rappresentati di AT1 Group, Francesco Ceccarelli e Francesco Cerini: "Siamo fermamente convinti della forza dello sport, per questo attraverso la nostra azienda ci teniamo a esser presenti a queste iniziative. Il valore sociale del rugby, in questo caso, e i valori che ne contraddistinguono serviranno un giorno a tutti i bambini del Vasari Arezzo. In più, il torneo del 26 marzo avrà al centro del proprio cuore la solidarietà. Pensiamo che sia più che giusto supportare questo sodalizio".
Fonte: Ufficio stampa