gonews.it

La Cerretese sogna la 'Pallavolo gratis': un aiuto per regalare allenamenti e gioco gratuito

"Non siamo la società dei sogni, ma una società che sogna" recita il nostro motto e allora abbiamo deciso di provare a sognare in grande, ponendoci come obiettivo di lungo termine quello di offrire i corsi di minivolley e gli allenamenti delle squadre agonistiche gratuitamente, a quante più famiglie possibili.

Già oggi la Cerretese Pallavolo pratica "l'inclusione economica", permettendo la partecipazione gratuita o con quote ridotte a famiglie in difficoltà ma vogliamo fare un ulteriore passo in avanti.

Per fare questo passo abbiamo bisogno del vostro aiuto, aiuto che può avvenire in modo del tutto gratuito donando alla Polisportiva Dilettantistica Cerretese Pallavolo ( codice fiscale ) il 5x1000 della dichiarazione dei redditi: aiutateci a far circolare questa informazione tra amici, colleghi e parenti, tra commercialisti, patronati e CAF.

Il contributo che ci verrà assegnato su base annuale verrà rendicontato a fine stagione, trasformandolo in voucher per le famiglie (inizialmente da 50 euro, incrementabili nel numero e nell’importo in base al contributo ricevuto), partendo da quelle più in difficoltà, utilizzabili per pagare le quote dei corsi di pallavolo.

Aiutateci a spargere la voce ovunque, anche fuori da cerreto Guidi: siamo sicuri che riusciremo a realizzare questo sogno ovvero a supportare economicamente le famiglie nella pratica sportiva dei propri bambini, partendo da quelle più in difficoltà per arrivare fino a tutte, a costo zero per chi vorrà donarci il proprio 5 x Mille.

Tutto questo senza intaccare la straordinaria qualità dei nostri allenamenti, testimoniata dai risultati sempre più importanti delle nostre squadre giovanili, ormai stabilmente nell'élite fiorentina con tutte le categorie.

Exit mobile version