gonews.it

Cambia il pediatra di famiglia nei Comuni di Montelupo e Capraia e Limite

(Foto di <a href="https://pixabay.com/it/users/orzalaga-77630/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=6497498">Julio César Velásquez Mejía</a> da <a href="https://pixabay.com/it/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=6497498">Pixabay</a>)

Il dottor Zito è il nuovo pediatra di famiglia, sostituisce la dottoressa Marchi. Le informazioni per gli assistiti

Dal prossimo lunedì 16 gennaio, per trasferimento in altra azienda sanitaria, terminerà l’attività ambulatoriale la dottoressa Benedetta Marchi, pediatra di famiglia iscritta nell’ambito accorpato dei Comuni di Montelupo F.no e Capraia e Limite.

La dottoressa verrà sostituita dal Dr. Antonio Zito a cui è stato recentemente attribuito un incarico temporaneo fino all’assegnazione dell’incarico definitivo secondo le procedure previste dalla convenzione per la medicina generale e comunque per una durata inferiore a 12 mesi.

I bambini, fino all’arrivo del pediatra titolare, saranno assegnati automaticamente al Dr. Zito e pertanto i genitori non dovranno provvedere a effettuare nessuna scelta. Tale medico effettuerà l’ambulatorio allo stesso indirizzo della Dr.ssa Marchi.

Solo nel caso in cui non volessero far assistere i figli da tale medico i genitori dovranno provvedere ad effettuare una nuova scelta tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di residenza, utilizzando una delle modalità previste.

Fonte: Azienda Usl Toscana Centro - Ufficio stampa

Exit mobile version