Ospedale di Empoli, Galli (Lega): "Caos al pronto soccorso, ascoltare i lavoratori"
"Non passa giorno che dai Pronto Soccorso toscani arrivino segnalazioni di situazioni estremamente caotiche nei centri di emergenza-urgenza ed anche il San Giuseppe di Empoli non pare fare eccezione" ad affermarlo è Giovanni Galli, consigliere regionale della Lega e membro della Commissione Sanità.
"Una situazione complessa e di difficile gestione da parte dei sanitari empolesi che, pur impegnandosi al massimo, incontrano grosse difficoltà ad assistere le tante persone che affollano il presidio. Non è più ragionevolmente possibile andare avanti in queste condizioni ed è doveroso che l’assessore Bezzini ascolti gli addetti ai lavori. Lavoratori che attendono, da tempo, risposte ai loro accorati appelli sul tema" aggiunge Galli.
"Per rendermi conto di quello che sta accadendo al nosocomio empolese organizzerò prossimamente un sopralluogo chiedendo di interloquire con chi, quotidianamente, è alle prese con svariate criticità; magari - conclude il consigliere regionale - sentendoli direttamente, cosa che dovrebbe fare con frequenza chi gestisce la Sanità regionale, qualche soluzione si potrà, concretamente e finalmente, trovare".