"Il primo Natale senza di voi": i figli ricordano Silvio Starnini e Valentina Cicchini da Ponte a Egola
I figli di Silvio Starnini e Valentina Cicchini, scomparsi lui il 10 ottobre scorso, lei il 14 gennaio, ricordano i genitori in occasione purtroppo del primo Natale passato in loro assenza.
Indra e Filippo Starnini, questi i nomi dei figli, hanno voluto mandare un messaggio di ricordo alla nostra redazione, affinché tutto il paese di Ponte a Egola, dove la famiglia viveva, possa dedicare un pensiero ai coniugi scomparsi nell'arco del 2022.
Silvio Starnini è stato un imprenditore del settore conciario molto conosciuto. Fu tra i primi a recarsi in India per commerciare pellame, sin dagli anni '60.
Valentina Cicchini invece è stata maestra e titolare di un negozio di intimo e abbigliamento firmato, da lei gestito per 25 anni fino al 2019.
"Il primo Natale senza di voi, o meglio, 'diversamente' con voi - commentano i figli -. Siete stati i nostri fari, le nostre colonne, vogliamo ricordarvi e pensarvi così, insieme e sorridenti come in quel giorno. Ci avete preso alla sprovvista lasciandoci prima del previsto, chi poteva immaginarlo. Ma siete sempre con noi anche se 'invisibili'. Vi amiamo".