“Abbiamo letto con interesse quanto segnalato da un utente empolese che si lamentava per le lunghissime attese per parlare col Cup dell’Asl Toscana Centro, qualora la persona volesse prenotare o disdire una prestazione medica” affermano Giovanni Galli ed Andrea Picchielli, rispettivamente Consigliere regionale e comunale della Lega.
“Ebbene, le lungaggini corrispondono a realtà, visto che noi stessi, nel pomeriggio odierno, abbiamo composto il fatidico 055-545454 e ci siamo ritrovati con ben 115 cittadini davanti a noi in trepidante attesa-proseguono i Consiglieri”.
“Tempi davvero biblici, quindi, per interloquire col Cup e ciò penalizza alquanto chi deve sottoporsi ad un esame o vuole effettuare una visita-precisano gli esponenti della Lega. E’ inaccettabile aspettare, magari ore, prima di poter dialogare con l’operatore per un’esigenza sanitaria” sottolineano i rappresentanti della Lega.
“Chiediamo, dunque, di porre immediatamente rimedio a questo palese disservizio-insistono i Consiglieri. Proveremo, quindi, anche domani e se la criticità dovesse proseguire, sono pronto a redigere un’interrogazione all’Assessore Bezzini-chiude Giovanni Galli”.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro