Vincita a Cerreto Guidi, centrato '5' al SuperEnalotto da 36mila euro
Il SuperEnalotto fa tappa in Toscana e si ferma nell'Empolese Valdelsa. Nel concorso del 6 dicembre, come riporta Agipronews, è stato centrato un "5" da 36.282,16 euro. La giocata vincente è stata convalidata nell’esercizio di via Vittorio Veneto 135 a Cerreto Guidi, in provincia di Firenze.
La schedina fortunata è stata emessa nella tabaccheria ricevitoria di Annamaria Petri. Una vittoria che arriva da una giocata dal valore di tre euro, spiegano dalla tabaccheria che si trova appena dopo il centro di Cerreto, "si tratta della vincita al SuperEnalotto più alta che abbiamo mai registrato".
Intanto il Jackpot continua a salire arrivando a quota 323,2 milioni di euro, che saranno in palio nella prossima estrazione. Un montepremi da record, "abbiamo notato qualche tentativo in più ma senza esagerare" dicono dalla tabaccheria, riferendosi al momento difficile dato anche dai rincari.
L'ultima sestina vincente è del 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Toscana il premio di prima categoria manca dal 2014, con gli 11,9 milioni di euro vinti a Prato San Giusto.