Cade da una scala e muore, incidente fatale in Valdicecina
Cade dalla scala e muore. Un incidente mortale avvenuto quest'oggi a Montecatini Val di Cecina.
La vittima è un operaio 38enne di origini albanesi residente a Empoli, Mesja Bektash, che è stato rinvenuto morto ai piedi della scalinata di una tenuta settecentesca di Ponteginori, da anni sede di un albergo di lusso.
L'ipotesi principale è che si sia trattato di un infortunio sul lavoro, anche se sulla vicenda gli inquirenti mantengono ancora il massimo riserbo.
Sul luogo del trauma un'ambulanza da Cecina e una da Saline di Volterra oltre all'elisoccorso Pegaso. Per i rilievi sono impegnati i carabinieri.
I commenti
“Un’ennesima tragedia sul lavoro colpisce la Toscana. In attesa che le autorità competenti facciano chiarezza, esprimo profondo cordoglio per la morte del lavoratore avvenuta a Montecatini Val Di Cecina. Il pensiero va ai familiari e ai colleghi ai quali vanno le mie più sentite condoglianze e quelle del Movimento 5 stelle toscano.” Così Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle in Regione Toscana.
“La nostra Regione è tra quelle che vede il fenomeno tristemente in aumento - aggiunge Galletti - segnale che le politiche regionali non sono sufficientemente incisive nell’invertire la tendenza e che dovrebbe richiamare anche lo Stato ad intervenire con maggior incisività stanziando maggiori risorse per fermare questo tragico bollettino.”